La pandemia globale e l’improvviso passaggio di molti dipendenti allo smartworking, ha modificato il modo di operare delle organizzazioni nel 2020. Non sorprende che molte di queste stiano ancora lottando per far fronte ai sempre più ricorrenti attacchi informatici, alle nuove sfide per la sicurezza dei dati e la privacy del lavoro a distanza, alle vulnerabilità (ad esempio il ransomware) dei tool per le conferenze virtuali e molto altro. Ora più che mai, i vostri clienti attuali e potenziali hanno bisogno del vostro aiuto.

A fronte di tutto questo, l’Acronis #CyberFit Academy ha lanciato un nuovo programma di formazione e certificazione volto ad aiutare i partner di canale a diventare esperti di cyber protection e a posizionare, vendere e distribuire le soluzioni di cyber protection Acronis di cui le organizzazioni moderne hanno bisogno.

Tutti i corsi sono disponibili completamente online e in brevi moduli, permettendovi di seguirli come e quando vi è più comodo. Come ulteriore vantaggio, tutte le sessioni di formazione e i corsi di certificazione saranno disponibili gratuitamente per i partner esistenti fino alla fine del 2020.
Per iniziare, è sufficiente effettuare il login (o registrarsi) all’Acronis Partner Portal.

> Collegati all’Acronis Partner Portal