Cloud reseller

Cloud Reseller
Servizi per i partner rivenditori e consulenti


Sfrutta le opportunità del cloud in modo redditizio, scalabile e innovativo
Entra a far parte del nostro mercato dei partner!

Entrando a far parte del nostro mercato dei partner, potrete sfruttare le opportunità del cloud in modo redditizio, scalabile e innovativo. Systematika gestisce tutte le vostre esigenze di fatturazione, provisioning, supporto tecnico e analisi. Per i clienti è facile acquistare le vostre licenze e i vostri servizi cloud.

I servizi per i partner rivenditori e consulenti di Systematika accelerano la vostra attività nel cloud, fornendo una soluzione chiavi in mano per ampliare la portata dei vostri clienti, con il supporto delle capacità globali dei nostri 8.900 esperti di software e cloud. Riduciamo i costi operativi, di supporto e di infrastruttura, in modo che possiate concentrarvi sulla realizzazione di risultati positivi per i vostri clienti.

I programmi per i partner favoriscono la trasformazione del business nel cloud
È il momento di costruire un’attività di software cloud redditizia e sostenibile. Entrate a far parte del nostro mercato globale per aprire nuove opportunità nella suite di soluzioni cloud di Microsoft, tra cui Azure, Microsoft 365 e Dynamics 365. Il nostro CSP Indirect Program vi consente di gestire l’esperienza dei vostri clienti durante tutto il ciclo di vita del cloud Microsoft.
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Costruire relazioni durature e sostenibili con i clienti
Vantaggi Principali
Fornitori di soluzioni cloud
Il Programma CSP di Systematika Marketplace è uno dei programmi per rivenditori cloud Microsoft con oltre 30 anni di esperienza.
Offerte redditizie e innovative
Garantire una maggiore redditività per l’azienda attraverso soluzioni cloud e offerte di servizi innovativi
Concentrati sul business
Costruire relazioni durature e sostenibili con i clienti offrendo le migliori soluzioni cloud del settore.
Costruire nuove competenze
Promuovete l’innovazione attraverso un portafoglio di servizi ampliato per risolvere le sfide aziendali dei clienti