Per la mente umana è impossibile gestire enormi flussi di informazioni, così come lo è per le macchine capire nel profondo il loro significato. Questo crea un grande gap tra il controllo dei dati e la consapevolezza dell’esistenza di informazioni critiche. Per questo motivo nasce Cognni: proteggi la tua azienda dalla fuga di informazioni.
Cognni è l’intelligenza artificiale per la sicurezza dei dati che nasce come soluzione a questo gap. Monitora in modo capillare le tutte le attività, riconosce il tipo di informazioni contenute nei file, dove sono salvate, chi le sta usando, chi le sta condividendo e se la sua sicurezza è a rischio.
Cognni è pioniera nel fornire soluzioni di Information Intelligence alle aziende: garantisce l’accesso a strumenti avanzati di intelligenza cognitiva per facilitare il lavoro da remoto rendendolo più sicuro e proteggere la collaborazione nel cloud.
Tanti utenti usano i dati nel cloud? Cognni ti tutela dalla fuga di informazioni
L’intelligenza artificiale nativa nelle soluzioni Cognni è in grado di mappare tutte le informazioni rilevanti utili a individuare i rischi che le aziende da sole non sarebbero mai in grado prevenire, aiutandole ad automatizzare l’approccio alla remediation.
Cognni è versatile e facilmente integrabile con un vasto portafoglio di soluzioni: ad esempio, è perfettamente compatibile con Microsoft Office 365.
L’uso del coud è sempre più intensivo. La maggior parte delle minacce e delle fughe di informazioni nelle aziende non proviene dall’esterno, bensì dalla condivisione tra colleghi. L’utilizzo collettivo del cloud porta con sè una vasta gamma di rischi. Proteggersi adeguatamente è quindi fondamentale per il normale conseguimento degli obiettivi di ciascuna realtà aziendale.

Quali sono i vantaggi dell’intelligenza artificiale di Cognni?
Cognni è basato su una potente intelligenza artificiale che simula il comportamento umano dell’apprendimento. É quindi la soluzione vincente per classificare e tenere traccia delle informazioni che circolano all’interno dei numerosi e potenzialmente pericolosi scambi tra colleghi e partner nelle aziende. Con Cognni puoi risparmiare fino a 1000 ore lavorative ogni mese. L’onboarding viene eseguito in soli 5 minuti, eliminando l’estenuante e dispersivo lavoro di comprensione delle informazioni critiche.
Avrai trasparenza senza precedenti nel monitorare il comportamento dei dati in Office365.
Cognni trova le criticità nel grande flusso delle attività svolte da ogni user, mostrando chiaramente se sono presenti informazioni critiche. Inoltre, viene chiaramente mostrato dove vengono dirottate e condivise. Potrai svolgere con tranquillità le attività lavorative senza la preoccupazione di subire fughe di notizie e attività malevole. Così eviterai gravi danni economici e di immagine aziendale, oltre che disastrosi vantaggi alla concorrenza.
Cognni identifica automaticamente quale tipo di informazioni contengono i file e quale dipartimento dell’azienda ne fa uso. Così, non sarà necessario alcun controllo manuale del flusso di informazioni. Sia che si tratti di copie, sia che si tratti di bozze di varie versioni dei file. L’intelligenza artificiale tiene traccia dettagliata di eventi e informazioni, risparmiandoti la fatica di mantenere e aggiornare il report manualmente. La compliazione dei processi di analisi è automatica.
Cognni è l’intelligenza artificiale nata per la sicurezza dei tuoi dati: proteggi la tua azienda dalla fuga di informazioni
Creazione dell’inventario delle informazioni
Cognni utilizza la mappatura autonoma per trovare informazioni invisibili a ogni livello dell’organizzazione. Il flusso dei dati è monitorato nel dettaglio, a livello capillare.
Caccia alle vulnerabilità
Cognni utilizza l’Information Intelligence per diagnosticare le sovraesposizioni, la condivisione eccessiva e la protezione mancante. In questo modo le tue informazioni possono rimanere al sicuro e incorrotte.
Riduzione dei rischi
L’analisi compiuta dall’AI di Cognni fornisce una visione impareggiabile delle attività anomale. Le condivisioni degli utenti e i flussi di informazione a rischio sono costantemente monitorati e analizzati.
Sei interessato alle potenzialità di Cognni? Non esitare, contattaci per maggiori informazioni!