Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

L’Acronis Global Cyber Summit quest’anno è in versione ibrida: si potrà partecipare sia di persona che online per ascoltare il pensiero di esperti autorevoli sulle moderne esigenze di cyber protection

Per partecipare all’Acronis Global Cyber Summit 2020, sia di persona che con presenza virtuale, è già possibile iscriversi all’indirizzo https://acronis.events/summit2020/.

La conferenza virtuale online

La parte online dell’Acronis Global Cyber Summit prevede più di 30 sessioni articolate su quattro percorsi, i cui temi spazieranno dalla definizione di prezzi e profitti alle moderne strategie e tattiche di vendita e di marketing, dai suggerimenti per trasformare il canale IT ai casi di studio per sviluppatori e alle best practice per le valutazioni della sicurezza informatica.

Protagonisti delle sessioni saranno esperti del canale IT come Erick Simpson, che ha creato, visto crescere e venduto uno dei primi MSP “Pure Play” del settore, ha fondato la MSP University e creato la metodologia MSP Mastered® per il miglioramento delle prestazioni delle aziende di servizi gestiti, e Karl Palachuk, che ha creato e venduto due aziende di servizi gestiti ed è autore di oltre venti libri su come gestire con successo società di consulenza in ambito IT.

Formazione e certificazione Acronis #CyberFit Academy

Durante l’Acronis Global Cyber Summit 2020, i partecipanti avranno la possibilità di seguire corsi di formazione professionali tenuti dagli esperti di cyber protection Acronis. Queste sessioni consentiranno ai professionisti IT e del canale di approfondire la conoscenza delle soluzioni Acronis. Saranno proposte, tra le altre, anche sessioni per Acronis #CyberFit Associate in Backup and Protect e Acronis #CyberFit Foundation in Cloud.

> MAGGIORI INFO ED ISCRIZIONE