Incrementa le performance delle tue attività con la migliore soluzione di infrastruttura iperconvergente. Potrai finalmente liberarti dalla complessità e dai costi dell’IT legacy e prova la potenza del cloud! Con Nutanix Enterprise Cloud è possibile ridurre i costi senza rinunciare alle prestazioni.
Esegui ancora i tuoi carichi di lavoro su infrastruttre tradizionali o SAN? Lo sapevi che questi tipi di infrastrutture sono più costose e rubano più tempo rispetto alle soluzioni HCI?
La chiave del successo è l’ottimizzazione delle risorse. Risparmiare tempo e denaro eseguendo le attività in modo efficiente è tutto ciò di cui hai bisogno.
Le infrastrutture legacy sono complesse, sia per implementazione che per la gestione. L’HCI ti offre la possibilità di renderle scalabii, sicure e semplici, riducendo il TCO e i costi per le licenze.
Nutanix ha implementato la soluzione giusta per per far evolvere la tua organizzazione IT verso il successo. L’infrastruttura iperconvergente Nutanix ti permette di automatizzare i processi IT e accelerare la trasformazione digitale. Con Nutanix Enterprise Cloud puoi ridurre i costi senza rinunciare alle prestazioni.
Datacenter: Legacy vs. Modern
L’infrastruttura di data center tradizionale non è in grado di tenere il passo con la velocità delle attività odierne. Di conseguenza, la gestione di silos separati per elaborazione, archiviazione, virtualizzazione e rete è troppo lenta e richiede elevata specializzazione nell’ambito IT.
Tuttavia, esiste un modo migliore per fare ciò che è necessario: Nutanix Enterprise Cloud è una soluzione moderna, software-defined, che integra nativamente tutte le risorse IT. In questo modo puoi eseguire qualsiasi applicazione in modo semplice, offrendo allo stesso tempo un’eccellente user experience.
Nutanix Enterprise Cloud: l’infrastruttura (HCI) leader del settore
Nutanix ha aperto la strada al mercato HCI. Semplifica più che mai la progettazione, la creazione e la gestione dell’IT di data center. Così, Nutanix Enterprise Cloud ti aiuta a supportare tutte le iniziative a cui la tua azienda tiene.
Cos’è l’infrastruttura iperconvergente (HCI)? L’infrastruttura iperconvergente (HCI) combina tutte le risorse tipiche di un datacenter, utilizzando software intelligente per creare building block flessibili. In questo modo viene sostituita l’infrastruttura legacy composta da server, reti di storage e storage array separati. I vantaggi di questa soluzione includono un TCO inferiore, maggiori prestazioni e maggiore produttività all’interno dei team IT.

Ridurre i costi senza rinunciare alle prestazioni: punti di forza dell’infrastruttura HCI
- Agilità: Standardizza un’infrastruttura che può essere implementata in pochi minuti e può espandersi man mano che la tua azienda cresce, senza interruzioni. Così ottieni vantaggi simili al cloud con la libertà di scegliere le tecnologie giuste per le tue esigenze aziendali.
- Operazioni intelligenti: Prima di tutto, elimina varie console di gestione. Ottieni controllo e visibilità integrati nello stack dell’infrastruttura virtualizzata. Sfrutta la tecnologia avanzata di machine learning per ottenere approfondimenti mentre ottimizzi la virtualizzazione e la gestione dell’infrastruttura.
- Flessibilità finanziaria: Converti CapEx in OpEx. Non sarai più costretto ad acquistare infrastrutture in cicli da 3 a 5 anni. Inoltre, uno studio indipendente condotto da IDC ha riscontrato una riduzione delle spese operative del 60% insieme a un ROI a 5 anni del 534%.
Non perdere l’opportunità di provare la tecnologia Nutanix! Contattaci compilando il form qui sotto: