Gentile Cliente/Fornitore,

a seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del Marzo 2020 recante “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19” Systematika Distribution SRL, società del gruppo SoftwareONE AG, informa rispetto alla propria piena continuità operativa:

•   I nostri dipendenti lavorano in questa fase 100% in regime di smart-working garantendo gli stessi livelli di prestazione a cui abbiamo sempre abituato i nostri interlocutori.
•   Abbiamo attuato un piano di continuità produttiva per garantire ai nostri clienti il miglior servizio possibile, senza alcuna ripercussione negativa nel breve e medio termine.
•   Continuiamo a monitorare la salute dei nostri dipendenti e abbiamo fornito loro line guida in osservanza alle istruzioni di WHO, CDC e, localmente, del Ministero della Salute.
•   L’accesso agli uffici ed ai magazzini è consentito ai dipendenti solo in casi di comprovata necessità ed urgenza.
•   Eventi, meeting, attività formative e qualunque forma di incontro o riunione interna, con clienti o fornitori avvengono esclusivamente in modalità on-line.

Siamo a vostra completa disposizione per recepire eventuali richieste, al fine di affrontare congiuntamente l’attuale situazione di emergenza nel miglior modo possibile.

RingraziandoVi anticipatamente per la collaborazione, porgiamo cordiali saluti.

LO STAFF SYSTEMATIKA