VMWARE CLOUD & SERVICE PROVIDER PROGRAM


Service provider

Grazie al VMware Cloud Provider Program, i partner possono investire nell’infrastruttura VMware con un abbonamento mensile, promuovendo il successo dei public cloud e degli hybrid cloud.

Cos’è il VMware Cloud Provider Program?

Il VMware Cloud Provider Program comprende offerte Software-as-a-Service VMware e il nostro ecosistema globale di partner VMware Service Provider. È la soluzione ideale per tutte le aziende che offrono servizi in hosting a terze parti, tra cui provider IaaS (Infrastructure-as-a-Service), cloud service provider (CSP), ASP (Application Service Provider), ISP (Internet Service Provider) e provider PaaS (Platform-as-a-Service).

Il VMware Cloud Provider Program rappresenta la rete di servizi cloud convalidati basati sulla tecnologia VMware più grande al mondo e pertanto consente ai partner di utilizzare le soluzioni VMware sulla base di un modello di abbonamento mensile PAYG (Pay As You Go) e pay as you grow. Offrendo un’ampia gamma di servizi cloud basati su VMware e sull’area geografica, i partner VMware Service Provider possono ora fornire servizi di hybrid cloud che estendono il data center del cliente nel cloud in modo semplice e rapido utilizzando le soluzioni e gli strumenti VMware già impiegati
on-premise.

Soluzioni cloud offerte dai VMware Cloud Service Provider

Le soluzioni offerte dai VMware Cloud Provider consentono di distribuire in modo rapido ed economico i servizi di hybrid cloud sempre più richiesti dai clienti. Sia che offra soluzioni IaaS (Infrastructure-as-a-Service), DR (Disaster Recovery) o DaaS (Desktop as-a-Service), l’organizzazione del provider di servizi può trarre vantaggio dalla riduzione del time-to-market, degli investimenti di capitali e dei costi di sviluppo al fine di restare competitiva nel mercato del cloud computing. Scopri di più sulle soluzioni VMware Cloud Provider.

Sei interessato ad approfondire questa modalità di contratto ?