VMWARE MANAGED SERVICE PROVIDER (MSP)


Il programma VMware Partner Connect aumenta le opportunità di successo dei Service Provider con il modello Managed Services Provider.

Il programma VMware Partner Connect include un modello di provider di servizi gestiti all’interno del quale i partner possono sfruttare le offerte VMware Software-as-a-Service per fornire servizi gestiti a valore aggiunto senza investimenti nella capacità del data center.

Panoramica del programma VMare Managed Services Provider

Il modello MSP nell’ambito del programma VMware Partner Connect consente ai partner di sfruttare le offerte di servizi per ampliare il proprio portafoglio tecnologico e avvolgere queste soluzioni con servizi gestiti unici. L’offerta di modelli di abbonamento di licenza e servizi gestiti nell’ambito dello stesso programma offre ai partner una maggiore scelta e flessibilità su come creare e offrire soluzioni cloud.

Il programma aiuta ad accelerare la crescita dei fornitori di servizi.

VMware Cloud Partner Navigator è una piattaforma unificata che consente ai partner di espandere la propria attività oltre il cloud, con un facile accesso a un ampio portafoglio di servizi multi-cloud basati su VMware Cloud Partner Navigator. Consente ai partner di semplificare la fornitura di servizi differenziati tra i cloud.

Alcuni dei servizi MSP attualmente disponibili tramite Cloud Partner Navigator:

  • VMware Cloud on AWS
  • Cloud Director service
  • CloudHealth by VMware
  • vRealize Operations Cloud

Per un elenco completo dei servizi, CONTATTACI.

Sei interessato ad approfondire questa modalità di contratto ?